Hotel

Alpine suite: cinque motivi per scegliere questi alloggi esclusivi

Scritto da
il
3 Settembre 2019

Neve, piste da sci, il calore di un caminetto accesso.
Quando si pensa alla montagna, queste sono le prime cose che vengono in mente.
Sono gli elementi essenziali per avere una vacanza perfetta ad alta quota.
La neve che ricopre tutto con il suo manto delicato, le piste da sci a due passi dall’albergo.
Un bel fuocherello caldo ad aspettarci.
Cosa esiste di meglio al mondo?
Forse solo una cosa.
Poter avere tutte queste cose…e anche la migliore vista possibile sul Monte Cervino! Direttamente dalla finestra della vostra camera.
Come? Con le nostre Alpine Suite, il posto più bello da cui guardare e vivere il Cervino!

Le Alpine Suite sono dieci e sono un progetto in cui abbiamo messo cuore e passione, con l’obiettivo di regalarvi un’esperienza unica e da sogno qui a Cervinia, in mezzo alle montagne, a 2050 metri di altitudine.
Se non ci credete sulla parola, ecco cinque motivi che vi faranno sognare un soggiorno nelle nostre Suite!

1. Servizi esclusivi

Con le nostre Alpine Suite abbiamo cercato di individuare e fornire tutte quelle piccole e premurose attenzioni che possono rendere davvero speciale una vacanza ai nostri ospiti.
Ogni camera è quindi dotata di servizi e dotazioni all’avanguardia, in modo da riuscire anticipare e soddisfare ogni vostro desiderio.
Ci sono i pavimenti riscaldati, le pareti insonorizzate, televisori a schermo piatto, balconi con vista….insomma tutto ciò che potreste desiderare, e forse anche di più!

2. Modellate sui vostri bisogni

Tutte e dieci le Alpine Suite garantiscono un soggiorno unico, all’interno di un ambiente elegante e sofisticato.
Non sono però tutte uguali.
Per venire incontro ai gusti e ai bisogni diversi dei nostri ospiti, abbiamo infatti deciso di differenziarle, in modo da permettere a ognuno di voi di scegliere la suite più adatta a sé.
Così, le Alpine Suite si dividono in tre categorie:

  • Alpine Master Suite: sono la nostra offerta più lussuosa e esclusiva. Due grandi loft, che si sviluppano su più livelli. Ovviamente, non mancano delle grandi finestre con vista sul Monte Cervino e sulle Grandes Murailles.
  • Alpine Suite Matterhorn View: sono suite ampie e di design. Sono organizzate su due livelli e hanno due bagni e una magnifica vista sul Monte Cervino e sulle piste da sci innevate.
  • Alpine Suite Sunny Side: il punto forte di queste suite è sicuramente la vista incantata e panoramica sui monti, insieme alla stupenda illuminazione naturale fornita dal sole. Due aspetti resi possibili grazie alla presenza di grandi pareti finestrate.

3. La tradizione della montagna… senza rinunciare al design!

Per realizzare le Alpine Suite abbiamo deciso di partire dagli elementi tipici e caratteristici della tradizione montana, dando però loro un tocco in più, in modo da ottenere degli ambienti accoglienti, caldi e di design.
Per questo, tutte le suite sono arredate con colori caldi e i materiali tipici della tradizione alpina, con l’aggiunta di dettagli interessanti e curiosi: i moderni ambienti open space con vasca a vista, ad esempio.
Ogni dettaglio è stato dunque curato per ricreare un ambiente di montagna accogliente e sofisticato, che rispecchia negli arredi interni la naturale bellezza del panorama esterno.

4. Un rifugio perfetto

Ogni nostro sforzo è stato finalizzato alla realizzazione di suite che si presentassero per voi come il rifugio perfetto per le vostre vacanze.
Un luogo in cui potervi scaldare e rilassare dopo una giornata sulla neve.
Un luogo in cui potersi svegliare la mattina già avvolti dalla vista delle montagne, del sole e della neve.
Un luogo in cui poter passare dei momenti di pace e relax con i vostri cari, circondati dall’atmosfera magica delle montagne e lontani da qualsiasi preoccupazione.

5. Immerse tra le montagne, affacciate sulle montagne

Sono immerse tra i monti, si affacciano sulle Alpi, al loro interno si respira la montagna.
Le nostre Alpine Suite sono davvero il posto migliore da cui vedere e vivere il Cervino e le sue sorelle.
In ogni momento potrete contemplare le sue pareti scoscese e le sue vette innevate.
A ogni ora potrete sentire il suono della montagna e ammirarne la sua natura imponente.
Aprire le finestre della vostra suite, uscire sul vostro balcone, vorrà dire entrare dentro al quadro più bello che possiate immaginare.
Un quadro realizzato direttamente dalla natura, con le Alpi e il cielo come sfondo e, in primo piano, il magnifico Monte Cervino.

TAGS
RELATED POSTS

Lascia un commento

Excelsior Planet
Cervinia, IT

A Cervinia, una delle località di villeggiatura montane più rinomate delle Alpi per la vastità del comprensorio sciistico, si trova l’Hotel Excelsior Planet, di proprietà della Famiglia Zanetti. Incorniciato da un incantevole paesaggio, situato a pochi metri dalle piste da sci e dall’isola pedonale, è lieto di accogliervi con la sua tipica atmosfera di montagna, i suggestivi arredi in legno e il calore del camino acceso.

Cerca