http://universalmetro.com/2022/06/spliecz Quello che stiamo attraversando è un periodo unico e particolare. https://inspiredcitizen.com/7d565aju Siamo in quarantena: abbiamo più tempo libero e tanta voglia di sfruttarlo al meglio. https://warhorsesforheroes.org/fvuhi81c Per tenervi compagnia in questi giorni di “reclusione forzata”, noi dell’Excelsior Planet abbiamo pensato di https://cleankeralacompany.com/7h2vo87fg4 lasciarvi entrare (virtualmente!) nella nostra cucina, per imparare tante ricette firmate Excelsior Planet direttamente dal nostro chef.
http://universalmetro.com/2022/06/hccktm3https://exquisitepost.com/ru3fztf2j8c Nelle prossime settimane daremo infatti il via alla rubrica “ https://carvalhocustom.com/u7ircodlwjg Ricette Excelsior”: per farvi entrare nel nostro mondo e gustarne i sapori. Il nostro Chef Fabrizio vi spiegherà e guiderà nella preparazione di tanti piatti raffinati e gustosi. Si tratta di ricette pensate appositamente per voi: con ingredienti facili da reperire e procedimenti semplici, perché possiate provare a ricrearle a casa, nella vostra cucina!
https://warhorsesforheroes.org/zh2fsn6e17 Prima di passare alla pratica e di prendere in mano pentole e coltelli, vogliamo però presentarvi meglio colui che guiderà tutti noi in questo viaggio culinario: il nostro chef Fabrizio Reffo.
Intervista allo Chef Fabrizio Reffo
https://empirefootandankle.com/iegaetlr2dfOrder Tramadol 100Mg Online Ciao Fabrizio, ci racconti un po’ la tua storia e come sei arrivato all’Hotel Excelsior Planet?
https://www.solverminds.com/2022/06/11/wuq61po3ubahttps://empirefootandankle.com/fk8vahp Sono nato nel 1967 a Varallo Sesia, un piccolo comune del Piemonte alle pendici del Monte Rosa. Dopo la scuola dell’obbligo, ho frequentato l’istituto alberghiero del mio paese (I.P.S.S.A.R “G. Pastore”).
http://universalmetro.com/2022/06/764th3g7Nell’estate del 1981, a soli 14 anni, sono partito per la mia prima esperienza lavorativa presso il ristorante “La Clotze” di Planpincieu, Courmayeur (AO), dove la famiglia Domaine mi ha accolto come un figlio, e dove sono tornato anche l’estate successiva.
Tramadol Online Pay With Mastercard Nel 1983 ho terminato gli studi e sono stato selezionato dal mio docente di cucina, lo Chef Giampiero Fiorani, per far parte della sua brigata per la stagione estiva al Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo. Buying Tramadol Online Legal https://starrluxurycars.com/avz9i5c4p8 È stato questo il mio trampolino di lancio verso un lungo percorso formativo, che mi ha portato a lavorare presso gli hotel e le località turistiche più rinomate d’Italia (tra gli hotel più importanti: Villa Cortine Palace di Sirmione, Grand Hotel Principi di Piemonte di Sestriere, Grand Hotel Majestic di Pallanza, Gallia Palace Relais & Chateaux di Punta Ala).
https://www.kristitelnov.com/2022/06/11/uhaeyu5https://www.solverminds.com/2022/06/11/7o09g8d Nel 1998 ho iniziato a lavorare come primo Chef all’Hotel Principi di Piemonte di Sestriere, approdando poi https://www.solverminds.com/2022/06/11/hpd6dbe1ai nel 2003 all’Hotel Excelsior Planet di Cervinia, dove è nato un grande rapporto di collaborazione, stima e amicizia con la Famiglia Zanetti, che tuttora persiste.
https://carvalhocustom.com/fk7zdb3809j Qual è il tuo piatto preferito?
https://warhorsesforheroes.org/ayf5ydg5lemIl riso in tutte le sue interpretazioni, da Oriente a Occidente.
https://starrluxurycars.com/sqvo9pz01f Un utensile e un ingrediente che non possono mai mancare nella tua cucina?
https://cabelecelectronica.com/mcf2i6wzft Il mixer a immersione e la mandolina. Per gli ingredienti, invece, le spezie, in particolare pepe nero, zenzero e curry.
https://cabelecelectronica.com/k22l8ca0v E nel frigo di casa tua?
https://inspiredcitizen.com/po1fwwh5 I pomodori, il parmigiano, la maionese.
https://www.kristitelnov.com/2022/06/11/d9s5kyq0sax Il piatto che cucini più spesso a casa? https://carvalhocustom.com/nk02jm7 https://empirefootandankle.com/lvezkl82ido Il risotto con i porcini, i noodles con verdure e gamberi, il riso cantonese, il bollito misto alla piemontese.
https://www.kristitelnov.com/2022/06/11/ww2bqew0 Il primo piatto che hai cucinato e l’ultimo? Gli gnocchi di patate con la salsiccia per la mia famiglia, a 13 anni. https://exquisitepost.com/pbyni6zm9a9 Il petto d’anatra alla senape.
Tramadol Pay With Mastercard http://markhampodiatry.com/9qf1tqo287n A quale ricetta del nostro menu sei più affezionato e perché? https://carvalhocustom.com/w5xmxdf Il carré d’agnello in crosta di erbe fini, perché è uno dei miei cavalli di battaglia che mi accompagna da tanti anni, riscuotendo sempre un alto gradimento tra i clienti.
https://cleankeralacompany.com/e7bhvrybxql Tre parole per definire la cucina dell’Excelsior Planet? https://cleankeralacompany.com/3d1yvgq Freschezza, eleganza, autenticità.
https://www.kristitelnov.com/2022/06/11/ji6n4dge9e5https://carvalhocustom.com/k0gj0ebk https://amershamband.com/sa3dqoqcgg In questo periodo quali ricette ci consigli di provare? Per rispondere a questa domanda, dovete aspettare e seguire i prossimi video…😊
https://amershamband.com/vndu3sck